Linea Geo

I nostri prodotti rientrano nella classificazione nazionale iscritta presso il Ministero della Salute.

I prodotti beneficiano della detrazione fiscale del 19% come spesa sanitaria.

 

Non necessitano di alcuna prescrizione medica.

GEO GREEN

Il materasso mod. GEO GREEN è composto da 5 strati sagomati di diversi materiali e densità:

Il 1° strato GEOSAN° FRESH è un viscoelastico a base di Aloe Vera, con struttura alveolare , che non trasmette calore e favorisce una naturale aerazione.

Garantisce una ottima traspirazione cutanea. Fresco e 300 volte più traspirante di un Viscoelastico convenzionale. Le 7 zone differenziate creano un eccellente appoggio anatomico per la colonna vertebrale seguendo il profilo morfologico del corpo. 

Il 2°s strato GEOSAN° FORM HD è un viscolelastico ad Alta Densità a base di emulsione di Aloe Vera e Soia, con struttura alveolare che non trasmette calore e favorisce una naturale aerazione (200 volte più traspirante di un viscoelastico convenzionale), garantendo un’ottima traspirazione cutanea.

Il 1°strato di GeoSan° Fresh e il 2° strato di GeoSan° Form vengono contrapposti tra di loro per determinare le zone progressive di portanza, raggiungendo livelli decisamente superiori di anatomicità e permettendo un’accoglienza precisa con sostegno mitrato alla persona. Infatti, le sollecitazioni e le pressioni del corpo sono distribuite in modo equilibrato su tutta la superficie del materasso. Rappresent un notevole passo avanti in termini di qualità del riposo.

Il 3° e il 4°strato GEOSAN AIR° HD + GEOSAN AIR MD sono schiumati ad acqua arricchiti da polioli vegetali ad  Altea e Media Densità di portanza. Il sostegno centrale è composto da varie densità che creano una portanza progressiva per il corretto sostegno del corpo.

Il 5° strato GEOSAN°AIR MD è uno schiumato ad acqua arricchito sa polioli  (Soia, Colza) di Meedia Densità con struttura alveolare. Non trasmette calore e favorisce una naturale areazione garantendo una ottima traspirazione cutanea. Le zone differenziate permettono la corretta postura della colonna vertebrale. E’ l’ideale per chi preferisce un sostegno accogliente.

Il risultato è impareggiabile: aumenta fino a l 45% la fase del sonno profondo (REM). Dona una eccellente accoglienza e microclima al nostro corpo. Garantisce un sonno perfetto e un risveglio sano. 

Materasso Antidecubito, Ortopedico, Anallergico, Antiacaro, indeformabile.

GEO THERMO

Il materasso mod. GEO THERMO è composto da 4 strati sagomati di diversi materiali e densità:

IL 1°strato GEOSAN FORM HD è un viscoelastico ad Alta densità a base di emulsione di polioli vegetali con il PCM (Phase Change Material) e materiali nanotecnologici: alla fibra di origine cellulosica vengono applicate, a 360°, delle capsule di paraffina, creando così numerosissimi microaccumultari di calore, con struttura alveolare che non trasmette calore e favorisce una naturale aerazione. Garantisce un’ottima traspirazione cutanea.

Le 7 zone differenziate creano una eccellente anatomicità sulla colonna vertebrale seguendo il profilo morfologico del corpo.

La distribuzione del peso e dei movimenti del corpo vengono perfettamente assorbiti, alleviando contratture muscolari.

Il 2° e il 3°strato GEOSAN° AIR HD + GEOSAN°AIR MD sono schiumati ad acqua arricchiti da polioli vegetali ad Alta densità di portanza.

Il sostegno centrale è composto da varie densità che creano una portanza progressiva per il corretto sostegno del corpo.

Il 4° strato GEOSAN °AIR MD è uno schiumato ad acqua arricchito da polioli (Soia, Colza) di Media Densità con struttura alveolare. Non trasmette calore e favorisce una naturale areazione. Garantisce un’ottima traspirazione cutanea. Le zone differenziate permettono la corretta postura della colonna vertebrale. Ideale per chi preferisce un sostegno accogliente.

Il risultato è impareggiabile: aumenta fino al 45% la fase del sonno profondo (REM). Dona un’eccellente accoglienza e microclima al nostro corpo. Garantisce un sonno perfetto e un risveglio sano.  Materasso Antidecubito, Ortopedico, Antiacaro, Indeformabile.

GEO PROGRESS HD

l materasso GEOPROGRESS HD è composto da 4 strati di diversi materiali e densità:

Il 1° e il 2° GEOSAN°FORMHD, viscoelastico ad alta densità + GEOSAN°FORM MD, viscoelastico di media densità, a base di oli essenziali ricavati dalle erbe officinali, grazie alla sua struttura alveolare non comunica affatto calore e favorisce una naturale aerazione garantendo una ottima traspirazione cutanea.

Queste 2 tipologie di materiali vengono contrapposte fra loro per creare una portanza progressiva e differenziata. Ciò permette un eccellente ergonomicità sulla colonna vertebrale. La distribuzione del peso e dei movimenti del corpo vengono perfettamente assorbiti evitando contratture muscolari.

Il 3° strato  GEOSAN°AIR HD +GEOSAN°AIR MD sono schiumati ad acqua arricchiti da polioli vegetali (Soia, colza) ad alta e media densità di portanza. Il sostegno centrale è composto da settori di varie densità. Tali settori vanno a creare una differenziazione di portanza tra la zona spalla e quella lombare. L’apposita sagomatura permette una corretta ergonomicità e sostegno del corpo.

Il 4° strato GEOSAN°AIR MD è uno schiumato ad acqua con aggiunta di polioli vegetali di media densità e portanza con struttura alveolare. Favorisce la naturale traspirazione e con la lavorazione differenziata va ad accogliere perfettamente il corpo, evitando contratture muscolari.

Dona un risultato impareggiabile, aumenta fino al 45% la fase di sonno profondo, un’eccellente accoglienza al nostro corpo e garantisce un sonno perfetto e un risveglio sano.

Grazie alla differenza dei due lati, può essere utilizzato da un lato in inverno (GEOSAN°FORM viscoelastico) e dall’altro in estate (GEOSAN °AIR schiumato).

Materasso Antidecubito, Ortopedico, Anallergico, Antiacaro, Indeformabile.

GEO FORM SOFT

Il materasso GEO FORM SOFT è composto da 4 strati sagomati acon diversi materiali e densità:

Il 1° e 2° strato GEOSAN FORM® HD, viscoelastico ad Alta Densità + GEOSAN FORM® MD, viscoelastico di media densità a base di olii essenziali ricavati dalle erbe officinali. Grazie alla sua struttura alveolare non comunica affatto calore e favorisce una naturale aerazione garantendo un’ottima traspirazione cutanea.

Queste 2 tipologie di materiali vengono contrapposte fra loro per creare una portanza progressiva e differenziata. Ciò permette un’eccellente ergonomicità per la colonna vertebrale e una distribuzione del peso e dei movimenti del corpo che vengono così perfettamente assorbiti, evitando contratture muscolari.

Il 3° strato di GEOSAN® AIR HD, schiumato ad acqua, con base di polioli vegetali arricchito con olio di Soia, ad alta densità di portanza.

Il sostegno centrale viene sagomato e vengono eseguite delle scanalature,. Questo crea una differenziazione di portanza tra la zona spalla e la zona lombare per il corretto sostegno del corpo.

Il 4° strato GEOSAN® AIR MD è uno schiumato ad acqua con aggiunta di polioli vegetali di media densità e portanza con struttura alveolare. Favorisce la naturale traspirazione. Con una lavorazione differenziata va ad accogliere perfettamente il corpo evitando contratture muscolari.

Dona un risultato impareggiabile, aumenta fino al 45% la fase di sonno profondo. Eccellente accoglienza al nostro corpo. Garantisce un sonno perfetto e un risveglio sano.

Grazie alla differenza dei due lati, può essere utilizzato da un lato in inverno (GEOSAN FORM viscoelastico) e dall’altro in estate (GEOSAN® AIR schiumato).