Linea Alveo

I nostri prodotti rientrano nella classificazione nazionale iscritta presso il Ministero della Salute.

I prodotti beneficiano della detrazione fiscale del 19% come spesa sanitaria.

 

 

Non necessitano di alcuna prescrizione medica.

BOSTON HD

La struttura del materasso è composta da 2 strati di diversi materiali:

Il 1° strato GEOSAN® FORM HD è un viscoelastico ad alta densità a base di emulsione di Aloe Vera e Soia, con struttura alveolare che non trasmette calore e favorisce una naturale aerazione (200 volte più traspirante di un viscoelastico convenzionale), garantendo un’ottima traspirazione cutanea.

Il 2° strato GEOSAN® AIR HD è uno schiumato ad acqua arricchito da polioli (Soia, Colza) ad alta densità e alta portanza che, con una lavorazione specifica, permette una corretta postura alla colonna vertebrale. Ideale per chi preferisce un sostegno deciso. Può essere utilizzato da un lato in inverno (Geo San Form Hd viscoelastico/Giallo) e dall’altro in estate (Geo San Air Hd/Verde).

Il risultato è un materasso dall’accoglienza sostenuta, buona anatomicità per la postura del corpo e  buona accoglienza della colonna vertebrale. Evita contratture muscolari e permette un sonno perfetto.

Materasso Antidecubito, Ortopedico, Anallergico, Antiacaro, Indeformabile.

LIVORNO HD

La struttura del materasso è composta da 2 strati con un inserto centrale di materiali diversi:

Il 1° strato  GEOSAN® FORM MD è un viscoelastico di media densità a base di un emulsione di Gel. Con l’aggiunta di un mix di polioli vegetali si crea una struttura alveolare che disperde il calore e favorisce una naturale aerazione. Ciò garantisce un’ottima traspirazione cutanea.

Le 7 zone differenziate creano un’eccellente anatomicità  per la colonna vertebrale seguendo il profilo del corpo. Il peso e, i movimenti del corpo vengono perfettamente assorbiti, alleviando contratture muscolari.

Il 2° strato GEOSAN® AIR HD è uno schiumato ad acqua, arricchito da polioli (Soia, Colza) ad Alta Densità e portanza, con una lavorazione specifica che permette una corretta postura del corpo e una buona accoglienza della colonna vertebrale.

L’INSERTO CENTRALE in GEOSAN® AIR HD permette un sostegno maggiore alla zona del bacino. Ideale per chi preferisce un sostegno ergonomico e deciso. Può essere utilizzato da un lato in inverno (Geo San Form HD viscoelastico/Bianco) e dall’altro in estate (Geosan Air schiumato/azzurro).

Il risultato è un ottimo ristoro per il vostro corpo e una buona accoglienza per la colonna vertebrale, evitando così le contratture muscolari.

DUAL COMFORT

La struttra del materasso è composta da 3 strati di diversi materiali e densità:

Il 1° strato GEOSAN® FORM HD è un viscoelastico ad alta densità a base di emulsione di Aloe Vera e Soia, con struttura alveolare che non trasmette calore e favorisce una naturale aerazione (200 volte più traspirante di un viscoelastico convenzionale), garantendo un’ottima traspirazione cutanea.

Le 7 zone differenziate creano un’eccellente anatomicità sulla colonna vertebrale seguendo il profilo del corpo. Ill peso e i movimenti del corpo vengono perfettamente assorbiti, alleviando contratture muscolari.

Il 2° strato è uno schiumato ad acqua arricchito da polioli (Soia, Colza) di Alta Densità con struttura alveolare. Non trasmette calore e favorisce una naturale areazione, garantendo un’ottima traspirazione cutanea.

Grazie alla differenzia dei due lati può essere utilizzato da un lato in inverno (Geo San Form viscoelastico/Bianco) e dall’altro in estate (Geo San Air Schiumato/Verde). Il risultato è un’ottima anatomicità per la postura del corpo.

Materasso Antidecubito, Ortopedico, Anallergico, Antiacaro, Indeformabile. 

Non trasmette calore e favorisce una naturale areazione, garantendo un’ottima traspirazione cutanea.